Si inaugura l’Iran Oil Show 2014

La XIX Conferenza internazionale sul petrolio, sul gas e sull'industria petrolchimica (Iran Oil Show 2014) è stata inaugurata a Teheran martedì 6 maggio, con la partecipazione di 32 paesi.

La Conferenza è stata inaugurata alla presenza del Ministro del Petrolio Bijan Namdar Zanganeh, di parlamentari e di rappresentanti dei paesi stranieri alla Fiera internazionale permanente della capitale.

Oltre 1.200 aziende iraniane e 600 aziende straniere stanno prendendo parte alla conferenza, mentre l'anno scorso 195 ditte estere avevano preso parte all'evento.

La partecipazione di un numero così elevato di paesi alla conferenza di quest'anno rispetto agli anni precedenti, indica il successo delle politiche perseguite dal governo del presidente Hassan Rouhani a livello internazionale.

I paesi stranieri presenti all'Iran Oil Show 2014 sono: Austria, Belgio, Cina, Francia, Russia, Stati Uniti, Regno Unito, Giappone, Corea del Sud, Malesia, Spagna, Emirati Arabi Uniti, Turchia, India, Germania e Italia.

Società di consulenza, produttori di parti di ricambio, fornitori di servizi tecnici, produttori di macchinari per la raffinazione del petrolio, organizzazioni per il risparmio energetico e compagnie per la ricerca e lo sviluppo metteranno in evidenza i loro risultati alla Conferenza, che si chiuderà venerdì 9 maggio.

PERSIAN TRANSLATORS

Traduzioni Persiano - Farsi - Italiano - Inglese

Traduzioni dal persiano verso altre lingue

PORTALE IRAN.IT IN FARSI

Traduzioni Persiano - Farsi - Italiano - Inglese

Portale Iran.it in Farsi

Scritto da iran.it

06/05/2014

Potrebbe anche interessarti…

0 commenti