L’Iran invita le case automobilistiche straniere a tornare nel mercato iraniano

Mohammad Reza Nemat Zadeh, ministro dell'industria, delle Miniere e del Commercio dell’'Iran, nel suo recente incontro con le case automobilistiche ha annunciato che presto ci sarà un invito rivolto a case automobilistiche straniere affinché tornino nel mercato iraniano.

L'invito alle case automobilistiche straniere per favorire la loro presenza sul mercato iraniano verrà presentato durante il primo convegno internazionale sull'industria automobilistica che si terrà il 30 novembre presso la Sala delle Conferenze Internazionali della Torre Milad di Teheran.

Sasan Gorbani, membro del consiglio dei produttori di pezzi di ricambio, affermando che l'invito a partecipare al convegno internazionale è stato inviato a tutte le aziende del settore automobilistico, ha ribadito: ““Questo convegno viene organizzato dall'associazione dei produttori di auto, dall'associazione dei produttori di pezzi di ricambio e dall'associazione di assistenza post vendita. Il convegno è inoltre sostenuto dalle aziende iraniane Iran Khodro e Saipa.””

Gorbani ha aggiunto che nel primo giorno di questo convegno, verranno spiegate le politiche economiche nel settore auto e pezzi di ricambio da parte delle autorità dell'istituzione presidenziale, il Ministero dell'Industria e il Ministero dell'Economia. Nel secondo giorno è prevista una visita alle aziende automobilistiche del paese per mostrare le capacità delle industrie iraniane.

Secondo Gorbani, a questo convegno parteciperanno aziende internazionali e costruttori di pezzi di ricambio, società di ingegneria e di design, nonché rappresentanti di ambasciate e camere di commercio.

Gorbani ha affermato che per il convegno sono stati invitati tutti i paesi che posseggono l'industria automobilistica e ha aggiunto che tra gli invitati ci sono anche le aziende statunitensi senza alcun limite.

Egli ha affermato: ““L'invito è stato spedito a oltre 100 aziende automobilistiche e a 30 produttori di pezzi di ricambio.””

Gorbani, riferendosi all'approccio del ministro dell'industria riguardo al settore automobilistico, ha affermato: ““Il ministro dell'industria è dell'opinione che nel settore della tecnologia non dobbiamo rimanere lontani dagli standard internazionali.””

PERSIAN TRANSLATORS

Traduzioni Persiano - Farsi - Italiano - Inglese

Traduzioni dal persiano verso altre lingue

PORTALE IRAN.IT IN FARSI

Traduzioni Persiano - Farsi - Italiano - Inglese

Portale Iran.it in Farsi

Scritto da iran.it

28/10/2013

Potrebbe anche interessarti…

0 commenti