Venerdì 11giugno: Iran Day all’expo di Shangai

Si terrà tra pochi giorni la giornata interamente dedicate all'Iran, e ai suoi espositori, all'interno della più grande manifestazione fieristica mai avuta al mondo, l'Expo di Shangai, con più di 5Km quadrati di stand dedicati al tema ““Better City, Better Life””, anche in vista del rimodernamento architettonico che interesserà la stessa Shangai entro il 2011.

Tradizionalmente, tutti i Paesi presenti alla fiera celebrano una giornata a loro interamente dedicata e presieduta dai rispettivi capi di stato. Per l'Iran, il ministro per il commercio Mehdi Ghazanfari ha già fatto sapere che sarà presente Mohammed Ahmadinejad e che numerosi eventi sono stati preparati per accogliere le migliaia di iraniani in visita all'Expo per l'occasione. Sono attesi anche numerosi iraniani espatriati in Cina negli anni.

Già sette presidenti hanno celebrato la giornata del proprio Paese; ben 190 quelli presenti in totale, oltre a 50 organizzazioni internazionali che si sono ugualmente registrate alla manifestazione: finora è stata l'affluenza di circa 70-100 mila visitatori da qui al prossimo 31 ottobre, data di chiusura della manifestazione.

PERSIAN TRANSLATORS

Traduzioni Persiano - Farsi - Italiano - Inglese

Traduzioni dal persiano verso altre lingue

PORTALE IRAN.IT IN FARSI

Traduzioni Persiano - Farsi - Italiano - Inglese

Portale Iran.it in Farsi

Scritto da iran.it

10/06/2010

Potrebbe anche interessarti…

0 commenti