Il Portale Iran.it intende diventare il punto di riferimento per la “società” italiana interessata alle informazioni e notizie sull’Iran.

Il portale iran.it è un sito indipendente e non appartiene a nessun partito o gruppo politico. È il luogo ideale per acquisire informazioni complete e dettagliate, dal turismo e le visite guidate in Iran alle opportunità di effettuare investimenti e scambi − commerciali e culturali − con questa terra magica e piena di risorse.

In sintesi il progetto iran.it ha l’obiettivo di creare un luogo virtuale che possa essere di riferimento a tutti gli internauti (innanzitutto iraniani e italiani, ma non solo!) che, per i motivi più diversi, siano interessati ad acquisire e scambiare dati, informazioni e conoscenze relativi all’Iran.

Per contattarci clicca Contatti Per contribuire clicca Collaborazione Pubblicità : Per qualsiasi informazione sulle modalità e le condizioni economiche, riguardanti l’inserimento dei ” banner ” pubblicitari o altro, clicca qui  oppure sei invitato a contattarci via E-mail: info [at] iran.it

Newsletter : Per ricevere nella propria casella e-mail periodicamente informazioni sull’attualità che rigurdano l’Iran, compliate i due campi nel riquadro “newsletter”.

Grazie per il vostro interesse! Il team della iran.it