L’Iran firma un accordo con la Slovenia

Gholamhossein Shafei, presidente della camera di commercio iraniana, e Samu Kheribar Milich, presidente della camera di commercio slovena, hanno firmato un accordo domenica scorsa per evitare la doppia tassazione.

I due funzionari hanno inoltre convenuto di stabilire un consiglio per la cooperazione reciproca e di preparare il terreno per l'esecuzione di accordi precedenti, tra cui l'attuazione di una via commerciale.

Shafei ha notato che ci sono buoni motivi per aumentare la cooperazione tra i settori privati dei due Paesi in tutti i campi, compreso il transito delle merci.

Il funzionario sloveno, da parte sua, ha fatto riferimento al ruolo chiave dell'Iran nell'economia della regione e ha definito la sua visita molto significativa.

Ha chiesto l'espansione dell'interscambio commerciale tra i due paesi.

Il presidente del parlamento sloveno, a capo di una delegazione politica e commerciale di alto livello, รจ arrivato a Teheran sabato mattina.

La delegazione economica slovena comprende esperti in materia di energia, banche, energia elettrica, telecomunicazioni e agricoltura.

PERSIAN TRANSLATORS

Traduzioni Persiano - Farsi - Italiano - Inglese

Traduzioni dal persiano verso altre lingue

PORTALE IRAN.IT IN FARSI

Traduzioni Persiano - Farsi - Italiano - Inglese

Portale Iran.it in Farsi

Scritto da iran.it

11/05/2014

Potrebbe anche interessarti…

0 commenti