Siete qui
Home > Economia > Iran International Aluminium Conference

Iran International Aluminium Conference

Fallback Image

L'Iran International Aluminium Conference (IIAC2009), organizzato dall'Iran Aluminium Research Center e da IMIDRO (Iranian Mines and Mineral Development and Renovation Organization), è in programma per il 22 e 23 aprile 2009 a Teheran, in Iran.
IIAC2009 mira a discutere i recenti sviluppi dell'industria dell'alluminio e tratterà aspetti quali produzione, lavorazione, costruzione, rapporti struttura/proprietà e applicazioni ingegneristiche dell'alluminio.

La domanda crescente di alluminio ne ha aumentato il consumo capitale in questa regione, grazie al notevole ampliamento di vari settori quali costruzioni, trasporti, alimentare e industrie elettriche.

Grazie alle enormi risorse di petrolio e gas nonché alla posizione geografica favorevole e alla disponibilità delle risorse umane, l'Iran è una nazione mediorientale importante e promettente per gli investimenti stranieri, e in particolare per l'industria dell'alluminio.

Di conseguenza è fondamentale che le società che parteciperanno alla conferenza conoscano le nuove tecnologie e gli sviluppi dei settori industriali trattati e le più avanzate attrezzature.
Durante i giorni della conferenza si terrà una grande esposizione con partecipanti proveniente dall'Iran e da altre nazioni.

fonte: aluplanet.com

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Articoli simili

Top