Mondiale 2014: Iran-Nigeria, sta sera a Curitiba

Questa sera all’Arena de Baixada di Curitiba, alle ore 21:00 (ora italiana), le squadre nazionali Iran e Nigeria s’incontreranno per la loro prima gara nel Gruppo F, lo stesso di Argentina e Bosnia.

L’Iran scenderà in campo con Montazeri, Hosseini, Sadeghi, Beikzadeh in difesa, Ghoochannejhad-Shojaei sarà la coppia d’attacco. Al centrocampo ci saranno Nekounam, Heydari, Teymouran, Dajagah e Ahmadi tra i pali.

Nomi più famosi fra le file della Nigeria, da Moses, ala del Liverpool, a Obi Mikel centrocampista del Chelsea. In avanti ci sarà Emenike, attaccante del Fenerbahce, supportato da Musa, Uchebo e Moses. Tra i pali ci sarà Enyeama, portiere del Lilla, dopo una buona stagione nel campionato francese; invece nel reparto difensivo ci saranno Ambrose, Omeruo, Oboabona, Oshaniwa.

La Nazionale iraniana, negli ultimi anni dal punto di vista calcistico con Iran, Carlos Queiroz come l’allenatore e con il capitano Nekounam e il giovane Karimi è cresciuta tantissimo.

PROBABILI FORMAZIONI:

Iran (4-4-2): Ahmadi, Montazeri, Hosseini, Sadeghi, Beikzadeh, Nekounam, Heydari, Teymouran, Dajagah, Ghoochannejhad, Shojaei

Nigeria (4-2-3-1): Enyeama, Ambrose, Omeruo, Oboabona, Oshaniwa, Onazi, Mikel, Musa, Uchebo, Moses, Emenike

PERSIAN TRANSLATORS

Traduzioni Persiano - Farsi - Italiano - Inglese

Traduzioni dal persiano verso altre lingue

PORTALE IRAN.IT IN FARSI

Traduzioni Persiano - Farsi - Italiano - Inglese

Portale Iran.it in Farsi

Scritto da iran.it

16/06/2014

Potrebbe anche interessarti…

0 commenti