Iran parteciperà alla Mostra Internazionale dell’Artigianato di Firenze

L'Iran parteciperà alla Mostra Internazionale dell'Artigianato di Firenze dal 24 aprile al 1 maggio 2014. Quest'anno l'Iran essendo il Paese ospite d'onore, presenterà un ricco programma durante tutti i giorni di fiera.

L'Iran verrà presentato a 360″°, con tantissime novità che riguardano tutti i suoi aspetti: Artistico, Artigianale, Turistico, Economico, Culturale, Commerciale, Sportivo e tanto altro”.
Abbiamo curato nei minimi dettagli l'intervento del Paese con costanza, e ringraziamo anche la Fiera di Firenze per il gentile appoggio.
Abbiamo in serbo un ricco programma durante la settimana di manifestazione, di seguito i dettagli:
Giorno 23 Aprile, in fiera Fortezza da Basso, alle ore 12 ci sarà la Conferenza stampa durante la quale verrà presentato il programma e naturalmente il Paese Ospite d'Onore; l'Iran.
Giorno 24 Aprile, ci sarà l'inaugurazione della Fiera, e durante tale momento avverrà una breve esibizione di un gruppo di artisti iraniani con musiche tradizionali persiane.
Giorno 25 Aprile, durante tutta la giornata potrete visitare lo stand dell'Iran, c/o Padiglione Spadolini piano inferiore Superficie Iran; alle ore 21:00 nella sala Teatrino Lorenese si terrà un concerto di musica tradizionale iraniana da parte del gruppo di artisti iraniani.
Giorno 26 Aprile, durante tutta la giornata sarete ben accolti presso il nostro stand;
alle ore 17 presenteremo l'Iran in tutti i suoi aspetti con una conferenza: ““Iran Ricchezza da svelare”” c/o sala Teatrino Lorenese, dove verrà presentato il Paese sotto ogni aspetto che lo riguarda; con tutte le novità da scoprire e temi di Attualità ; interverranno alte autorità per le quali vi daremo con maggiori dettagli in seguito.
Alle ore 21 sempre nella stessa location nel Teatrino Lorenese, si esibiranno in concerto gli artisti iraniani.
Giorno 28 Aprile, dopo aver visitato lo stand, vi aspettiamo alle ore 21 per il concerto degli artisti iraniani nella sala Teatrino Lorenese.
Durante la giornata presso la superficie Iran, gli artisti si esibiranno come da programma.
Nello spazio Iran saremo presenti anche Noi per darvi tutte le informazioni di cui necessitate.

PERSIAN TRANSLATORS

Traduzioni Persiano - Farsi - Italiano - Inglese

Traduzioni dal persiano verso altre lingue

PORTALE IRAN.IT IN FARSI

Traduzioni Persiano - Farsi - Italiano - Inglese

Portale Iran.it in Farsi

Scritto da iran.it

09/04/2014

Potrebbe anche interessarti…

0 commenti