Internet veloce: ora 15MB anche in Iran

Teheran –- Aumenta ancora la velocità di navigazione in Internet per gli Iraniani appassionati del cyberspace: da pochi giorni, infatti, è possibile navigare fino a 15,222 megabyte al secondo, in linea con gli incrementi già registrati negli ultimi mesi.

Dall'inizio dell'anno, infatti, la velocità di trasmissione della rete nazionale è stata ampliata di 3,100 Mbps, secondo quanto ricordato da Saeed Mahdyoon, direttore della compagnia Information Technology. Gli ultimi incrementi, quindi, vanno esattamente nella direzione indicata nel Quarto Piano di Sviluppo nazionale (2005/2010) che prevede, entro Marzo 2010, un aumento della percentuale del traffico dati scambiati in Internet nel Paese dal 47% attuale al 60%.

Internet a 15MB in IranFiducioso ma consapevole, quindi, Saeed Mahdyoon che pondera i risultati ottenuti finora dall'attuale amministrazione prima ancora di fare previsioni future ottimistiche: grazie agli sforzi fatti dai suoi collaboratori, infatti, in Iran si è avuta una recente crescita del 100% della percentuale di accessi privati a Internet. Attualmente, il 25% della abitazioni urbane è dotata di un allaccio alla Rete.

PERSIAN TRANSLATORS

Traduzioni Persiano - Farsi - Italiano - Inglese

Traduzioni dal persiano verso altre lingue

PORTALE IRAN.IT IN FARSI

Traduzioni Persiano - Farsi - Italiano - Inglese

Portale Iran.it in Farsi

Scritto da iran.it

24/11/2008

Potrebbe anche interessarti…

0 commenti